Quali cristalli devo usare - La Regina dei Tre Regni

Vai ai contenuti
MAGIA E SPIRITUALITA'
CRISTALLI E SEGNI ZODIACALI
I 4 ELEMENTI, SEGNI ZODIACALI E CRISTALLI CORRISPONDENTI
 
Ritorniamo a parlare dei cristalli, questa volta dalla prospettiva collegata all’abbinamento con i segni zodiacali
 
Sappiamo che i segni zodiacali vengono generalmente classificati in quattro gruppi principali, corrispondenti ai quattro elementi:
  1. aria
  2. terra
  3. acqua
  4. fuoco
       
Secondo questa divisione, le personalità di ogni singolo segno appartenenti all'elemento corrispondente avranno alcune caratteristiche psico-fisiche, mental-emozionali che influenzeranno anche il carattere della persona, donate dall'elemento di incidenza.
 
Passerò velocemente in rassegna i quattro elementi e i segni di influenza:
 
1. I Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario.
Questi segni si distinguono per il coraggio e l'entusiasmo che mettono nelle cose.
 
2. I Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno.
Le persone nate sotto un segno di terra sono pratiche e conservatrici.
 
3. I Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario.
Le persone che appartengono ai segni d'aria necessitano di un continuo alternarsi di idee e si adatteranno facilmente agli altri.
 
4. I Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci.
I segni d'acqua indicano che siete persone ricche emotività e sensibilità, di sensitività.
 
A ogni elemento, quindi a ogni segno zodiacale, potremo abbinare uno o più cristalli, per potenziare o smorzare, con l'intento di equilibrare le energie e di limare gli eccessi, le proprie caratteristiche di influenza.
 
È per questo motivo che le pietre dovranno essere identificate molto bene per ogni segno, poiché faranno parte della nostra identità e allo stesso modo soddisfaranno il nostro e il loro scopo a livello energetico.
 
Oggi vi parleremo delle pietre che hanno forti affinità con i segni di fuoco, che possono aiutare nel raggiungere il giusto equilibrio energetico.
 
Quali sono le pietre per ogni segno di fuoco?
 
Ariete - Coloro che sono governati da questo segno, sono caratterizzati da impulsività e fretta. Questa caratteristica li fa attrarre conflitti e problemi e persino l'invidia.
 
Pertanto dovranno usare pietre che portano tranquillità e amore in quantità sufficienti, per fornire una buona protezione. I cristalli ideali per questo segno saranno le seguenti pietre: le Agate, i Rubini, i Diamanti e il Diaspro Rosso.
 
Leone - Ciò che ci attrae di più di questo segno è la sua gioia, ma in molte occasioni essa è neutralizzata dalla sua gelosia. Perché il Leone riesca ad amare, attrarre denaro e avere successo negli affari, le pietre ideali per raggiungere tale scopo sono: l'Occhio di Tigre, noto per il suo effetto di schermatura contro le invidie e per propiziare la ricchezza, e il Topazio, in grado di bilanciare mente e pensieri.
 
Sagittario - Le pietre del Sagittario sono quelle che aiutano a calmare la personalità incandescente di coloro che sono governati da questo segno. Il Turchese e l'Acquamarina doneranno la calma e la tranquillità di cui il Sagittario ha bisogno.
 
*seguiranno approfondimenti per gli altri elementi e i segni ad essi corrispondenti.
 
La Regina dei Tre Regni © Copyright - 2022 by Loredana Preda
 
This website has been created by Loredana Preda
Subscribe to my newsletter!
Torna ai contenuti